lunedì 5 aprile 2021

Le mani di Luca


 Ho ritrovato questo post/poesia nell'archivio dei miei post...

E' un vecchio post del 2008.. 13 anni fa scomparso da una piattaforma che per anni ha ospitato i miei pensieri e le mie riflessioni.

Lo pubblico qui per tenerlo in questo archivio.

Mi fa piacere ancora tenere le mani di Luca nelle mie e quando andiamo in giro a passeggiare sentire la sua stretta mi emoziona ancora come tanti anni fa...

E' bello invecchiare insieme alla persona che ami!

 Dedico questa poesia a tutte le persone che hanno la fortuna e non il merito... di avere qualcuno a cui stringere la mano e camminare insieme.

A chi invece non ama più ma non ha il coraggio di lasciare quelle mani ... dico... Si può fare! 

La Vita è una... e vale la pena viverla con gioia, amore e piacere.

Buongiorno Mondo. Jole

***********************************************************************************

Le mani di Luca 10 aprile 2008


Ieri sera non stavo benissimo...
ero molto stanca e mentre ero sul divano Luca ha messo le sue mani sulle mie ginocchia..poi sono andata a letto e mentre mi addormentavo con le manine di Emil sulle mie guance mi è venuta questa poesia...che spero di ricordare come è venuta..



Le mani di Luca
mi accolgono sempre
con amore e rispetto
con discrezione e gratitudine.
Le mani di Luca sono calde e accoglienti
grandi e tenere nella loro forza e delicatezza.
Ho affidato la mia vita a quelle mani
ho affidato la mia fragilità a quelle mani
ho affidato il mio corpo a quelle mani che mi danno piacere, amore, vita
Amo le mani di Luca come estensione di me
Le amo perchè sono differenti dalle mie.
Eppure mi appartengono.....
Jole

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri a Luca... amore di sempre... per sempre...

 Capranica 7 maggio 2024 Sembra che ti abbia amato in innumerevoli modi, innumerevoli volte nella vita dopo la vita, ripetutamente, sempre. ...