lunedì 18 marzo 2019

Pochi minuti...

Fra poco si parte... sveglio Emil e poi doccia e materassini e cassa e bandane... quelle poche rimaste... computer e via...!!!
Dalle 9.00 alle 12.00 lezione all'Università... l'ultima con i miei ragazzi  del Cdl di fisioterapia...con tanto di elaborato scritto/esame... per capire se hanno capito quello che ho cercato si insegnare in queste ore trascorse insieme...
Ad aprile altro corso di laurea... altre materie di insegnamento... una realtà ancora tutta nuova per me... ma va bene ...mi piacciono le situazioni nuove e insegnare mi piace...mi diverte...
Mi hanno detto però che stavolta l'aula non sarà di 22 studenti... ma di 65/70 !!!! quindi dovrò calibrare un pò le lezioni... la materia è complessa " psicologia clinica" al terzo anno di infermieristica... bah! ci penserò quando preparerò le lezioni...

Ho fretta... mi sento come Bianconiglio... ma ce la posso fare...
Oggi seminario di rebirthing transpersonale con i miei Omoni...in carcere... 26 nell'elenco... senza il mitico Salvatore... un agente deputato a gestire le attività terapeutiche con me .. senza di lui è tutto più difficile!!!! e oggi lui non c'è... e sarà dura...dannatamente dura..
Non c'è neanche Biagio a darmi una mano e quindi sarà faticoso e difficile....
Mi rendo conto che se sto nella pre - occupazione non faccio altro che farmi male.....

Quindi un bel respiro...e per oggi ogni volta che sentirò andare di fretta... mi ricorderò la follia e la corsa di Bianconiglio... è fretta... è tardi...!!!!

Un bel respiro... e via...
 Buongiorno Mondo! Jole

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri a Luca... amore di sempre... per sempre...

 Capranica 7 maggio 2024 Sembra che ti abbia amato in innumerevoli modi, innumerevoli volte nella vita dopo la vita, ripetutamente, sempre. ...