sabato 7 dicembre 2019

Silenzioso dicembre...

http://iolecalvigioni.iobloggo.com/archive.php?y=2018&m=12

Un anno fa scrivevo questo post...
Lo riporto di quà...
sempre per la paura che prima o poi la piattaforma di iobloggo possa svanire nell'etere ...e farmi perdere parole e riflessioni di un tempo che è andato....

Ho riletto questo post di un anno fa...
Tutto mi sembra ancora in onda... le lezioni all'Università...il corso per i colleghi della ASL " Curarsi per curare " ormai giunto alla fine... ultimo incontro fra due settimane...che terminerà anche un ciclo... iniziato nel 2015 e che necessita di un pit stop....Non c'è Potenza... ma c'è Auxilium dove sto insegnando il rebirthing transpersonale a dei ragazzi  dis - adattati e con un sacco di problemi... che sono fantastici nelle loro diversità e che mi mettono in contatto con una nuova dimensione del reb applicato a ragazzi difficili... complessi e complicati....un altro mondo rispetto al mio ...fatto di devianza e di patologia complessa e articolata come i miei Omoni mi fanno sperimentare in carcere....

In mezzo... tanto altro... eppure questo post di un anno fa... mi fa fare  ancora fare la stessa domanda....
" Ma chi me lo fa fa???" ...e sempre la stessa risposta.... " Non lo so !!!!! "

o forse si....

Meglio andare a nuotare adesso che ho una giornata incredibilmente complessa e anche un pò dolorosa... ma inevitabile... la morte accompagna la vita.... la vita include la morte....
Ciao zio Peppe!!!!

Buongiorno Mondo. Jole

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri a Luca... amore di sempre... per sempre...

 Capranica 7 maggio 2024 Sembra che ti abbia amato in innumerevoli modi, innumerevoli volte nella vita dopo la vita, ripetutamente, sempre. ...