domenica 3 aprile 2022

Seminario di Rebirthing Transpersonale Donne 2022


 Grazie ad Agnese che ha realizzato questo depliant per pubblicizzare il prossimo seminario di reb per le Donne che sto organizzando a settembre!!!! 

Grazie Agnese!

Dopo due anni ho pensato di riprendere l'idea di fare un seminario residenziale per le donne.. e dopo pochi giorni mi è arrivata la proposta di questa struttura che gestisce spazi per questo tipo di attività.

La voce di Francesca mi è piaciuta e ci siamo trovate subito d'accordo...presto andrò a vedere questo posto.. così! giusto per verificare se tutto è ok. Di solito per questo tipo di cose mi affido alla mitica PattyPa! Lei è brava a vedere quello che io non osservo... mi fido di lei più di me certo... e quindi presto andremo spero... magari per fare anche un salto a trovare la nostra amica Cristina che vive lì vicino ...e che da tempo non vediamo entrambe..Ho chiesto ad Agnese di organizzare e ci faremo una bella gita in Umbria ...sperando di sedurre anche Luca a venire con noi... sarebbe una bella giornata...


Avrò modo di raccogliere materiale per il seminario di quest'anno... e di raccontare il perchè intitolo sempre i miei seminari di reb "al femminile "... " CON VOCE DIVERSA ".

Oggi non riesco a mettere insieme parole e pensieri per spiegarlo...anche se dentro di me è chiaro.

Mi assecondo quindi e la chiudo qui! Ora pubblico anche sull'altra pagina di FB che ho lo stesso depliant ... e mi metto a correggere i compiti dei miei studenti ..che giustamente chiedono i voti ... e poi metto su il lievito per il pane e mi metto a cucinare ...

Oggi c'è il sole... e magari vado a passeggiare con Luca e Tea nel bosco...

La primavera è arrivata....  e con lei...la voglia di RINASCITA!

Buongiorno Mondo.

Donne! Donne!!! Vi aspetto numerose.... iscrivetevi che i posti sono limitati ed entro la fine di agosto dovrò chiudere le iscrizioni! A presto.


Buongiorno Mondo. Jole

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri a Luca... amore di sempre... per sempre...

 Capranica 7 maggio 2024 Sembra che ti abbia amato in innumerevoli modi, innumerevoli volte nella vita dopo la vita, ripetutamente, sempre. ...