domenica 3 marzo 2019

Intervista a Live Social febbraio 2017.

Qualche giorno fa è riapparso il mio vecchio blog.. La piattaforma iobloggo dove è inserito è stata attaccata da hacker e in questi mesi è stato fuori uso...
la mia grafomania necessitava di altra piattaforma e blogger ( questa) faceva al caso mio...
Ora il blog è riapparso... e io mi trovo nell'ambiguità più assoluta...perchè di là c'è semplicemente...un mondo di post e di ricordi...tipo 12 anni... qui è tutto più semplice , veloce, dannatamente accattivante...
Ho provato ad inserire questo video che è "riapparso" su FB grazie alla mia amica Lallina... un'intervista di due anni fa in una Radio che mi aveva contattata per promuovere e diffondere il reb..Mi sono emozionata a rivedere la mia faccia che sorride!!!e ovviamente il mio eguccio lusingato ai complimenti dei miei amici su FB...
Ho provato ad inserirlo sul sito ...ma non ci sono riuscita...Il sito che mi ha creato la mia amica Gura del computer è bellissimo... ma io non riesco a lavorarci...devo ancora apprendere...mi impiccio sempre e torno indietro...
Qui invece tutto semplice... facilissimo... prendi e trascini dal desktop e via!!!
Ora non so più dove scrivere.... sul vecchio blog che comunque non va benissimo.... le foto non le carica..i video nemmeno... e poi potrebbe sparire di nuovo... mentre blogger alle spalle c'ha google... sembra decisamente più rassicurante...

Ora pubblico qui questo video ..poi ci penserò...
La magia del computer è che con un tasto... copi e incolli!!!!!

boh!

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri a Luca... amore di sempre... per sempre...

 Capranica 7 maggio 2024 Sembra che ti abbia amato in innumerevoli modi, innumerevoli volte nella vita dopo la vita, ripetutamente, sempre. ...