martedì 24 agosto 2021

Il tempo che avanza...Happy Bday Bro!

occhi d'amore...
Riporto qui un vecchio post di 2 anni fa che ripubblico oggi.... che è il compleanno di Roberto il mio fratellone...
Racconto in quel post di un'estate del 2019 molto faticosa e difficile ... il ricordo dei racconti di mia madre che trascorreva le vacanze qui  con me a Capranica è un ricordo lontano.... anche se rileggere mi ha riportato indietro... e i ricordi quando sono ricordati...sono sempre ...presente....
Mi dovrei alzare per andare in piscina a nuotare... oggi è una bella giornata ... ma sono in ferie e non ho molto da fare ...quindi se ci vado più tardi non succede niente....
Ho ricevuto il preventivo per il rifacimento del bagno... dove ovviamente non sono inclusi nè i sanitari nè il rivestimento.... insomma una bella tombola!!!!!!  altro che vacanze...!!!! ma così è ... sto col il cemento e i tubi di fuori... necessita....
Mi preoccupa solo Luca che in queste situazioni mi rende la vita difficile... vedremo...
Fra poco sentirò Roberto... sia per gli auguri...sia per comunicargli i costi del preventivo che mi hanno fatto...sentire una sua opinione e consiglio in queste situazioni mi aiuta e mi rassicura...  
Ci vogliamo bene e abbiamo attreversato momenti difficili... soprattutto in quest'ultimo anno...  ma lo stare  in difficoltà non ha fatto altro che rafforzare il nostro legame .... lo sappiamo entrambi.

Ora vado a nuotare perchè non ho parole da scrivere.... il cuore è calmo e la mente serena... non c'è niente da dire quando si ama....
Buon compleanno Bobby del mio cuore.....
your sister...

Buongiorno Mondo. Jole


 

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri a Luca... amore di sempre... per sempre...

 Capranica 7 maggio 2024 Sembra che ti abbia amato in innumerevoli modi, innumerevoli volte nella vita dopo la vita, ripetutamente, sempre. ...