giovedì 23 dicembre 2021

Buon compleanno my Blog!!!!


 Sono tre anni... che sto su questa piattaforma di Blogspot... 

Ho scritto tanto e tanto ho recuperato negli archivi delle mie cartelle per avere traccia di pensieri ed emozioni condivise in anni e anni di post pubblicati su varie piattaforme... splinder...io bloggo... questa...

Stamattina mi ha catturato questa immagine ripresa dalla bacheca di Paola una cara amica della terza C con cui ieri sera...insieme ad altri amici  ho trascorso una bella serata. Abbiamo chiamato anche la nostra prof delle medie per farle gli auguri...era veramente felice...

Una serata con persone a cui voglio bene e che nelle nostre infinite diversità hanno il comune denominatore di amarsi e di rispettarsi e di condividere la vita per come è...lavoro, famiglia, amici ... ricordi e punti di vista diversi...

Stanno andando in onda tante cose... e io sto riprendendo i miei ritmi lavorativi e di viaggiatrice... e questo long covid lo sto accogliendo... più che volerlo " superare"... il corpo ha altri tempi... decisamente....

Oggi si va in carcere per i colloqui....e domani pure...e pure la prossima settimana... fa freddissimo dentro quelle stanze gelide che nel 2022 forse riuscirò ad abbellire con l'aiuto dei miei colleghi....

Vado per colloqui difficili e situazioni molto complesse... però è questo è il mio lavoro...e questi sono giorni difficili.... là dentro più di altri giorni dell'anno...

Allora Buon compleanno mio BLOG! Om Namah Shivaya! Buon Natale a tutti....

Buongiorno Mondo. Jole

Nessun commento:

Posta un commento

Auguri a Luca... amore di sempre... per sempre...

 Capranica 7 maggio 2024 Sembra che ti abbia amato in innumerevoli modi, innumerevoli volte nella vita dopo la vita, ripetutamente, sempre. ...